FAQ
Come posso contattarvi?
Puoi utilizzare il form della sezione "Contatti" o scriverci su Telegram a @LiveForeverStaff.
Come trovo la mia taglia?
All'interno della galleria immagini di ogni prodotto trovi una scheda di riepilogo delle caratteristiche, come nell'esempio sotto.
Quali metodi di pagamento accettate?
E' possibile pagare utilizzando carta di credito. Il pagamento tramite carta di credito è reso sicuro da Shopify Payments.
Come garantite la sicurezza dei pagamenti?
LiveForever.it utilizza Shopify Payments per garantire il massimo standard di sicurezza disponibile.
Quando arriverà il mio ordine?
Al momento della ricezione dell'ordine inizia la fase di produzione. Questa fase comporta fino a un massimo di cinque giorni lavorativi.
A produzione ultimata, i prodotti verranno spediti con corriere, che provvederà a consegnare l'ordine entro 5 giorni lavorativi.
Il mio ordine arriverà in tempo per Natale?
Se acquisti Tazze e Kosü, la produzione è realizzata internamente ed abbiamo controllo sulla linea: salvo problematiche imputabili al corriere gli ordini effettuati entro il 15 dicembre saranno evasi entro Natale. Prodotti diversi dai due sopracitati vengono realizzati esternamente, quindi non ci è possibile garantire che arrivino entro Natale, anche se ordinati entro il 15 dicembre.
Spedite anche all'estero?
Al momento la spedizione è limitata al territorio italiano.
Posso tenere traccia della spedizione?
Al momento della spedizione del tuo ordine, ti invieremo una e-mail contenente tutte le informazioni necessarie al tracciamento del pacco.
Cosa succede se il corriere non trova nessuno per il ritiro del pacco?
Se il corriere non può consegnare il pacco causa destinatario assente tenterà una consegna la giornata lavorativa successiva. Dopo il secondo tentativo di consegna il pacco verrà messo in giacenza finchè noi non daremo istruzioni per la riconsegna, in questo caso tenteremo di metterci in contatto con voi in modo da ripianificare la consegna. Se non riusciremo a metterci in contatto con voi entro tre giorni dall'ultimo tentativo di consegna il pacco verrà restituito alla nostra sede e vi sarà rimborsato il valore del prodotto acquistato (spese di spedizione escluse). Eventuali spese sostenute per il fermo deposito saranno a vostro carico e verranno decurtate dalla somma da rimborsare.
Politiche di reso
Cosa faccio se il pacco che ricevo è aperto o danneggiato?
Se il pacco che ricevi è stato aperto o risulta danneggiato non dovrai firmare la bolla di consegna e dovrai sollevare la contestazione direttamente al corriere. Per qualsiasi problema con le consegne ti invitiamo a contattarci utilizzando il form nella sezione "Contatti". Se la bolla di consegna viene firmata non sarà più possibile contestare al corriere eventuali danni.
Ho ricevuto il prodotto ma ho cambiato idea o non sono soddisfatto. Posso restituirlo?
Sì. A termini di legge hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso, a patto che i prodotti siano integri, non usati, né danneggiati. Noi te ne garantiamo 30. I 30 giorni decorrono a partire dalla data di consegna effettiva del pacco da parte del corriere.
Quanto costa la restituzione?
Se il prodotto restituito è danneggiato i costi di restituzione sono a nostro carico. Rimborseremo le spese di acquisto una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, in ogni caso entro 14 giorni dall'arrivo del pacco alla sede di Live Forever.
Se è stato effettuato il reso in assenza di una problematica legata all'ordine (ad esempio per aver cambiato idea) vi sarà addebitato un costo di 5 € per la restituzione.
Come effettuo la restituzione?
Segnala la volontà di restituire il prodotto utilizzando il form nella sezione "Contatti". Indicaci il numero dell'ordine, la motivazione della restituzione e i prodotti interessati. Una volta esaminata la richiesta, un corriere verrà incaricato del ritiro del prodotto al tuo indirizzo.